ForumFree

l'anello del secchia

« Older   Newer »
  Share  
tampelloni
icon1  view post Posted on 11/9/2013, 12:22




volevo sottolineare come ho già fatto sul sito che non saranno 70 km ma bensi 100.
ma non dovete spaventarvi. a parte un pò di allenamento a stare sulla sella vedi chiappe
andremo a velocità nove pedali ( che è tutto dire) he he e faremo le ormai famose pause caffe.Percio
tranquilli speriamo sia una bella giornata il giro merita. ciao a tutti Ilic
 
Top
associazione9pedali
view post Posted on 12/9/2013, 07:01




grazie Ilic, credo che questo del forum sia un ottimo metodo per condividere e discutere senza bisogno di intasare lo strumento e-mail; occorre però che tutti si iscrivano..... al momento siamo appena in 5
Stefano
 
Top
g_paolo
view post Posted on 12/9/2013, 23:22




ciao a tutti, ho provato a inviare un messaggio sul forum per domenica a Comacchio ... temo che il mio tentativo sia fallito miseramente .... qualcuno mi dice se ha ricevuto qualcosa in merito? grazie.
 
Top
associazione9pedali
view post Posted on 13/9/2013, 07:36




Paolo
sul forum il tuo messaggio relativo a Comacchio c'è, quindi è stato inserito correttamente come "discussione".
Il problema è che per il momento il forum ha pochi iscritti (siamo in sei), sarebbe importante sollecitare l'iscrizione.
Per inviare messaggi o mail da dentro il forum a tutti gli iscritti, vedrò di farvi avere una piccola guida (non appena ho capito come si fa ....)
Stefano
 
Top
traniddu
view post Posted on 11/10/2013, 18:34




mi dispiace molto che la famigerata 100 km del secchia debba saltare, io ci proverei fino all'ultimo anche a costo di rientrare con le luci.
La gita di Comacchio è stata veramente una sciccheria, ottime strade, buon clima, è piovuto mentre caricavamo le bici sulle macchine, buonissima compagnia e un pranzo alla festa " della patata". Io mi sono permesso di battere ogni record di foratura, infatti la mia bici ha preso 3 spine a due metri dalla macchina.
paolo
 
Top
tampelloni
view post Posted on 24/10/2013, 15:17




cavolo ecavoletti di bruxel. non ci rimane che aspettare la primavera per fare l'anello del secchia, purtroppo il tempo non ci dà speranze. allenatevi sui rulli perchè sarà una delle prime uscite che proporrò in primavera. per paolo : ti consiglio una visita a loreto tanto per andare vicino a chiedere la grazia o in alternativa compra copertoni Maraton ciao ilic
 
Top
5 replies since 11/9/2013, 12:22   53 views
  Share